A volte mi sembra di essermi fermato in mezzo alle sabbie mobili, tutti gli eventi mi passano addosso e, anche se apparentemente ne sono responsabile e fisicamente partecipe, non riesco (ma sul serio, proprio non riesco!) a farle andare in un altro modo, non necessariamente quello giusto, semplicemente un altro! Un giorno mi sveglio e penso che ho già 29 anni, il giorno dopo ne ho solo 29... Perchè è così difficile trovare un equilibrio nelle cose? Le soddisfazioni avrebbero meno sapore ma i dispiaceri non sarebbero macigni inaffrontabili.. E se le vere soddisfazioni le provassi stando da solo? Possibile che solo senza nessuno attorno che non capisce, non si accorge, non gli interessa ecc ecc ecc sia in grado di stare in pace con me stesso? E' questo quello per cui sono venuto al mondo? E poi, è possibile che mi venga in mente di pensare a questa corbelleria proprio nell'anno in cui ho conosciuto più persone e fatto tante belle ed entusiasmanti esperienze? Oh che siamo sul'ottovolante?? Essu dai, fate i bravi..
Questo spazio non vuole e non deve essere un mero elenco di cose fatte o da fare, vuole essere uno spazio da aprire qua e la, quando se ne ha voglia. Oggi mi va di scrivere queste cose, fanculo a tutti quelli che ci costruiscono sopra dei castelli.
Di prossima pubblicazione il racconto che ho in testa da troppo tempo per non poterlo buttare giù. Farà schifo o sarà carino? Chissenefrega, spero solo di tirare fuori tutto, scrivendo..
Au revoir (alla Eric Cantona)Questo spazio non vuole e non deve essere un mero elenco di cose fatte o da fare, vuole essere uno spazio da aprire qua e la, quando se ne ha voglia. Oggi mi va di scrivere queste cose, fanculo a tutti quelli che ci costruiscono sopra dei castelli.
Di prossima pubblicazione il racconto che ho in testa da troppo tempo per non poterlo buttare giù. Farà schifo o sarà carino? Chissenefrega, spero solo di tirare fuori tutto, scrivendo..
Mattonella
Nessun commento:
Posta un commento