
Ieri è giunto in ufficio il pacchetto di fastweb contenente il nuovo telefono (Nokia 6220). Evvai. Peccato non spaerlo usare.. Ora rimaniamo in attesa del tv che, come minimo, arriverà o giovedi dopo le 4 o venerdi, che sarò in ferie.
Ferie dovute al fatto che giovedi notte, in quel di Udine, si va in trasferta ad acclamare il boss e la e-street band. La procedura di avvicinamento all'evento prosegue senza intoppi, anche se sarà difficile immaginare la scaletta dei 27/28 pezzi, ne sapremo qualcosa di più domani dopo l'esibizione di questa sera Torino.
Ieri sera pessima figura alla Lunetta, 4 vs 4 dominato fino al 33 a 8, poi crollo fisico ed emozionale sino al finale 40 a 44 che ha lasciato parecchio amaro in bocca. E' necessaria una rivincita al più presto, almeno per confortare l'orgoglio ferito.
In serata pizza, birra e film avec Pier, splendida visione di Fargo, uno dei più acclamati film dei fratelli Coen (che, al di la del controverso "Non è un paese per vecchi", mi piacciono assai). Super le interpretazioni di Steve Buscemi e William H. Macy, ma la vera super star della pellicola è Frances McDormand, moglio di Joel Coen, che recita veramente in cinta! Consigliatissimo. A+++
Nessun commento:
Posta un commento